Iper la grande i
Facebook Twitter Youtube
Leggi il regolamento Non riesci a registrarti? Registrati a LuogoidealeClub
 
Seguici su:
Login ricorda password
 

Convenzioni

fino a
-20%
fino a
-10%
Estate, pranzo in spiaggia
Durante una lunga vacanza o in occasione di una breve gita fuori porta, il pranzo in spiaggia è un’ottima soluzione per vivere intensamente ogni attimo trascorso lontano da casa e dai ritmi frenetici della vita quotidiana. Inoltre, l’estate chiede leggerezza: pasti snelli e freschi che possono essere consumati anche stando comodamente seduti sotto l’ombrellone.
 
La parola d’ordine è proprio freschezza: l’essenziale, quindi, è una borsa frigo in cui potrete conservare tutti gli alimenti e le bevande che avete scelto per il vostro pranzo in riva al mare.
A bibite gassate e alcolici, preferite una semplice bottiglia d’acqua o un tè: potete preparare questa bevanda da voi, servendovi dei preparati che trovate in tutti i supermercati oppure facendo raffreddare del tè caldo realizzato con le bustine del vostro gusto preferito; eviterete così di acquistare prodotti troppo carichi di zuccheri o teina.
Per quanto riguarda il menù, date la precedenza alla frutta e alla verdura, alimenti capaci di reintegrare quelle vitamine e quei nutrienti che le temperature elevate e il movimento vi fanno disperdere. Alcuni ortaggi, inoltre, sono dei veri alleati per rendere la vostra abbronzatura più intensa e duratura.
 
Per integrare una buona dose di carboidrati ed essere così pronti a una giornata da trascorrere in acqua, scegliete un’insalata di riso arricchita con i vostri ingredienti preferiti. Se, invece, preferite portare un tocco di originalità e di gourmet anche in spiaggia, provate la salsa tzatziki con cetrioli e yogurt da mangiare con qualche sostitutivo del pane.
Vedi tutti
Cerca
cerca
 
 
 
iscriviti al luogo ideale club